Meteo4You

Tempo soleggiato sull’Italia domani, acquazzoni possibili su tutte le aree montuose (Video)

di |

Il sole splende sul nostro Paese e le temperature continueranno a salire su valore quasi estivi. Nelle aree più interne e su Alpi e Appennini sempre possibile qualche pioggia nel pomeriggio/sera.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Previsioni del tempo per venerdì 4 giugno.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e qualche nube tra Piemonte e Valle d’Aosta. Nel pomeriggio sviluppo di nubi con piogge e acquazzoni lungo la catena alpina, asciutto altrove con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione in serata.

Al Centro

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli ovunque sereni. Nel pomeriggio non si esclude qualche rapido e isolato acquazzone sui settori appenninici. Ampie schiarite in serata con cieli nuovamente sereni su tutti i settori.

Al Sud e sulle Isole

Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali con prevalenza di cieli sereni. Locali piogge al pomeriggio specie su zone interne di Molise e Campania. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata con cieli sereni e qualche nube sulla Sardegna.

Temperature

Minime e massime in generale aumento su tutta la Penisola.