Meteo4You

Tempo instabile sulle regioni centrali, meglio altrove (Video)

di |

Regioni centrali tirreniche attraversate da piogge anche intense. Temperature miti. Tempo migliore per gran parte del Nord e del meridione.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Previsioni del tempo per mercoledì 28 aprile.

Al Nord

Giornata nuvolosa sulle regioni settentrionali d’Italia, ma con piogge scarse o del tutto assenti. Da segnalare soltanto possibili fenomeni sulle Alpi e sulla Romagna al pomeriggio.

Al Centro

Maltempo sulle regioni centrali d’Italia, con piogge a tratti anche intense tra Toscana, Umbria e Lazio, più asciutto sulle aree restanti, nessun fenomeno previsto lungo le coste dell’Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile su Toscana e Umbria, migliora altrove.

Al Sud e sulle Isole

Tempo stabile al meridione d’Italia, con cieli poco o irregolarmente nuvolosi fin dalle prime ore del mattino. Da segnalare soltanto delle locali piogge al pomeriggio tra Campania e Molise. In nottata deboli piogge in arrivo sulla Sardegna.

Temperature

In aumento su tutta Italia, eccetto al nord nei valori minimi.