Meteo4You

Tempo instabile e freddo, neve fino in collina (Video)

di |

Cieli nuvolosi domani, con piogge sparse in intensificazione nel pomeriggio. Neve fin verso le quote collinari tra la sera e la notte.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Previsioni del tempo per giovedì 18 marzo

Al Nord

Al mattino nubi irregolari in transito al nord-est ma con tempo stabile. Al pomeriggio tempo in peggioramento con precipitazioni su Liguria e Triveneto. In serata molte nubi con nevicate sulle Alpi di confine; peggiora in nottata con neve fin sui 300-400 metri.

Al Centro

Al mattino molte nubi tra Lazio, Marche e Abruzzo; precipitazioni deboli sui versanti Adriatici. Al pomeriggio nuvolosità irregolare o compatta e piogge diffuse su tutte le regioni eccetto su Umbria e Marche. In serata residue precipitazioni su Lazio e Abruzzo, irregolarmente nuvoloso altrove. Neve fino a quote alto collinari.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino nuvolosità irregolare e precipitazioni su Sicilia e Calabria. Peggiora al pomeriggio con piogge in estensione sulle restanti regioni e neve sull’Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile. Neve fino a 600-700 metri di quota.

Temperature

Minime in lieve aumento e massime in generale calo.