Meteo4You

Tempo estivo sull’Italia, con temperature sempre molto alte (Video)

di |

Continua l’afflusso di aria calda dall’entroterra algerino su tutto il Paese. Temperature ancora molto alte al Sud e su gran parte del Centro Italia, con cieli sereni o poco nuvolosi praticamente ovunque.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Tempo stabile, con qualche rovescio pomeridiano: al mattino tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio isolate piogge sulle Alpi centro-orientali e su quelle del Piemonte, asciutto altrove con cieli in prevalenza sereni. In serata tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni.

Al Centro

Giornata dai connotati del tutto estivi sulle regioni centrali: al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli pienamente soleggiati. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli sereni su tutte le regioni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni.

Al Sud E Sulle Isole

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni, poco nuvoloso sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli soleggiati, qualche addensamento presente sulle isole maggiori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni su tutte le regioni.

Temperature

Minime e massime stazionarie o in lieve calo al Centro-Sud, ed in lieve incremento al nord.