meteo4you

Tempo caldo e soleggiato per il 1° giugno (video)

di |

Farà caldo domani su gran parte del Paese, con cieli sereni o poco nuvolosi per tutto il giorno. Possibili disturbi solo in montagna.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio attesa instabilità sui rilievi alpini, ampi spazi di sereno altrove. In serata residue precipitazioni sulle Alpi, asciutto altrove con assenza prevalente di nuvolosità

Al Centro

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio isolati rovesci sui rilievi dell’Abruzzo, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile con sole pieno su tutti i settori. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maggiore nuvolosità in transito sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni e nubi sparse sulla Sardegna.

Temperature

Minime stazionarie e massime in generale rialzo.