Meteo4You

Tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio su tutte le regioni (video)

di |

Passa veloce la perturbazione ancora in atto al meridione, domani il tempo migliora ovunque.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Tempo stabile nella giornata con cieli soleggiati su tutte le regioni, salvo qualche disturbo al mattino sulle alpi di confine con neve oltre i 1000 metri. In serata si rinnovano condizioni di meteo sereno, con qualche velatura nella notte sulle regioni di Nord-Ovest.

Al Centro

Buono il tempo sia al mattino che al pomeriggio su tutte le regioni con cieli completamente soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni su tutti i settori.

Al Sud e sulle Isole

Asciutto al mattino su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni, nuvolosità bassa in Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime in generale diminuzione. Massime in lieve aumento al Centro-Sud e sulle Isole Maggiore ed in lieve calo al Nord.