Meteo4You

Tempo ancora instabile al Nord, più sole sul resto del Paese (Video)

di |

I cieli rimangono nuvolosi e spesso piovosi al settentrione, mentre il Centro e il Sud godranno ancora di bel tempo domani, con temperature in aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Il tempo di domani, mercoledì 4 agosto.

Al Nord

Instabilità al settentrione: al mattino piogge sparse sulle Alpi e in sconfinamento sulle alte pianure, qualche pioggia anche sulla Liguria e variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge e temporali sparsi su tutte le regioni, più asciutto su Romagna e basse pianure venete. In serata ancora temporali al Nord-Est, piogge residue altrove.

Al Centro

Tempo per lo più asciutto sulle regioni centrali: al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora tempo stabile con nubi sparse alternate a schiarite. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione con tempo che si manterrà stabile e asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, possibili piogge isolate sulla Sardegna sud-orientale.

Temperature

Minime in generale aumento; massime in diminuzione al Nord e in aumento al Centro-Sud e Isole.