• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Facebook

BreakingDigital. L’attacco di Trump al monopolio dell’algoritmo (video commento)
L'analisi

BreakingDigital. L’attacco di Trump al monopolio dell’algoritmo (video commento)

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 31 Mar 2017
Sviluppare applicazioni Facebook

Sviluppare applicazioni Facebook

di Redazione Key4biz
Bibliotech | 29 Mar 2017
Vorticidigitali. Social media, forse non tutti sanno che…
Facebook e Instagram

Vorticidigitali. Social media, forse non tutti sanno che…

di Andrea Boscaro, fondatore di The Vortex
Internet, Vorticidigitali | 27 Mar 2017
Zuckerberg come Grillo? Ecco perché Facebook potrebbe fare politica
l'analisi

Zuckerberg come Grillo? Ecco perché Facebook potrebbe fare politica

di Luigi Garofalo
Internet | 23 Mar 2017
Con la Web tax Google e Facebook verserebbero fino a 188 milioni in più al Fisco
Il dibattito

Con la Web tax Google e Facebook verserebbero fino a 188 milioni in più al Fisco

di Paolo Anastasio
Internet | 16 Mar 2017
Fake news, le diverse  ‘battaglie’ di Germania, Francia e UK. E in Italia?
il confronto

Fake news, le diverse ‘battaglie’ di Germania, Francia e UK. E in Italia?

di Luigi Garofalo
Internet | 15 Mar 2017
Digital advertising, Google e Facebook sempre più forti. Spesa online verso il sorpasso della Tivù
Pubblicità online

Digital advertising, Google e Facebook sempre più forti. Spesa online verso il sorpasso della Tivù

di Paolo Anastasio
Internet | 15 Mar 2017
Vorticidigitali. Marketing digitale locale, come usare i nuovi strumenti di Google e Facebook
Business per tutti

Vorticidigitali. Marketing digitale locale, come usare i nuovi strumenti di Google e Facebook

di Andrea Boscaro, fondatore di The Vortex
Internet, Vorticidigitali | 13 Mar 2017
La BBC accusa Facebook: ‘Non rimuove commenti e foto pedopornografiche’.  Ma viene denunciata dal social network
Lo scontro

La BBC accusa Facebook: ‘Non rimuove commenti e foto pedopornografiche’. Ma viene denunciata dal social network

di Roberto Capocelli, Privacy Italia, giornalista specializzato in economia e relazioni internazionali
Internet | 8 Mar 2017
BreakingDigital. Facebook che ‘marchia’ le Fake news? Da oggi siamo tutti meno liberi
Post verità

BreakingDigital. Facebook che ‘marchia’ le Fake news? Da oggi siamo tutti meno liberi

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 7 Mar 2017
Facebook copia una app: condannata per violazione del diritto d’autore
sentenza di 1^ grado

Facebook copia una app: condannata per violazione del diritto d’autore

di Luigi Garofalo
Internet | 6 Mar 2017
Zuckerberg studia da anti Trump: il re dei social guarda alla Casa Bianca
Scenari

Zuckerberg studia da anti Trump: il re dei social guarda alla Casa Bianca

di Roberto Capocelli, giornalista specializzato in economia e relazioni internazionali
Internet | 27 Feb 2017
ilprincipenudo. Fake News e Hate speech, Italia vs Facebook: la partita è soltanto all’inizio
Il confronto

ilprincipenudo. Fake News e Hate speech, Italia vs Facebook: la partita è soltanto all’inizio

di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale - IsICult)
Contributors, ilprincipenudo | 15 Feb 2017
ilprincipenudo. Hate speech e Fake news, Laura Boldrini attacca i social: ‘Da che parte sta Facebook?’ (seconda parte)
Il convegno

ilprincipenudo. Hate speech e Fake news, Laura Boldrini attacca i social: ‘Da che parte sta Facebook?’ (seconda parte)

di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale - IsICult)
Internet | 14 Feb 2017
BreakingDigital. Smart city: ginnastica digitale o literacy civile?
La riflessione

BreakingDigital. Smart city: ginnastica digitale o literacy civile?

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 13 Feb 2017
ilprincipenudo. Hate speech e Fake news, Laura Boldrini attacca i social: ‘Da che parte sta Facebook?’ (prima parte)
Il dibattito

ilprincipenudo. Hate speech e Fake news, Laura Boldrini attacca i social: ‘Da che parte sta Facebook?’ (prima parte)

di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale - IsICult)
Contributors, ilprincipenudo | 9 Feb 2017
Juventus.com

Juventus.com

di Piermario Boccellato
Recensiti | 9 Feb 2017
Vorticidigitali. Come (gli editori) possono monetizzare la propria presenza su Facebook
Strategie social

Vorticidigitali. Come (gli editori) possono monetizzare la propria presenza su Facebook

di Andrea Boscaro
Internet, Vorticidigitali | 6 Feb 2017
SosTech. Social in Italia, è la riscossa del mobile
Il report

SosTech. Social in Italia, è la riscossa del mobile

di Giordano Rodda
Telecoms, Sos Tech | 3 Feb 2017
Facebook aggiorna la privacy, ma è rischio maxi-multa nella Ue
Social media

Facebook aggiorna la privacy, ma è rischio maxi-multa nella Ue

di Paolo Anastasio
Internet | 26 Gen 2017
Fake news, Walter Quattrociocchi replica a Michele Mezza: ‘Mai proposta una censura’
il dibattito

Fake news, Walter Quattrociocchi replica a Michele Mezza: ‘Mai proposta una censura’

di Redazione Key4biz
Internet | 25 Gen 2017
‘Fake news? È più grave il passaggio da informazione a persuasione’. Intervista a Walter Quattrociocchi (IMT Lucca)
Disinformazione online

‘Fake news? È più grave il passaggio da informazione a persuasione’. Intervista a Walter Quattrociocchi (IMT Lucca)

di Luigi Garofalo
Internet | 24 Gen 2017
Digital media company, 7 cose da fare nel 2017
Previsioni Ovum

Digital media company, 7 cose da fare nel 2017

di Paolo Anastasio
Media | 24 Gen 2017
Facebook, ecco come nasce la disinformazione online: ricerca internazionale di un team italiano
Fake news

Facebook, ecco come nasce la disinformazione online: ricerca internazionale di un team italiano

di Luigi Garofalo
Internet | 23 Gen 2017
SosTech. Come cambia il mercato mondiale delle app
App economy

SosTech. Come cambia il mercato mondiale delle app

di Giordano Rodda
Telecoms, Sos Tech | 20 Gen 2017
Fake news, ha guadagnato 56mila euro in 6 mesi ‘fabbricando’ bufale. La storia di un 18enne macedone
La storia

Fake news, ha guadagnato 56mila euro in 6 mesi ‘fabbricando’ bufale. La storia di un 18enne macedone

di Luigi Garofalo
Internet | 18 Gen 2017
BreakingDigital. Italia Digitale: un suk mediorientale senza bussola né dignità
Il quadro

BreakingDigital. Italia Digitale: un suk mediorientale senza bussola né dignità

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 13 Gen 2017
SosTech. Su smartphone stravincono le app
Report

SosTech. Su smartphone stravincono le app

di Giordano Rodda
Telecoms, Sos Tech | 13 Gen 2017
Agcom: il Sic perde 2 mld dal 2012 al 2015. Google e Facebook ‘padroni’ della pubblicità online
i dati

Agcom: il Sic perde 2 mld dal 2012 al 2015. Google e Facebook ‘padroni’ della pubblicità online

di Luigi Garofalo
Media | 12 Gen 2017
Riconoscimento facciale, dai pagamenti con il sorriso al Pc che suggerisce il menù
basta un selfie

Riconoscimento facciale, dai pagamenti con il sorriso al Pc che suggerisce il menù

di Luigi Garofalo
Internet | 12 Gen 2017
Prima«...14151617181920212223...4060...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA