• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Big Data

dcx. I settori strategici dell’Internet delle Cose
Le aree principali

dcx. I settori strategici dell’Internet delle Cose

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 16 Dic 2014
Sensori digitali, usati in Danimarca per misurare l’impatto del Natale sulla città
Sensori

Sensori digitali, usati in Danimarca per misurare l’impatto del Natale sulla città

di Flavio Fabbri
Smart City | 16 Dic 2014
Digital Crime. ‘La roadmap del nuovo regolamento Ue sulla privacy’. Intervento di Luigi Montuori (Garante Privacy)
Data retention

Digital Crime. ‘La roadmap del nuovo regolamento Ue sulla privacy’. Intervento di Luigi Montuori (Garante Privacy)

di Luigi Montuori, Capo Dipartimento comunicazioni e reti telematiche del Garante Privacy
Contributors, Digital Crime, Internet | 15 Dic 2014
Progetto URBEGO a Venezia, ripensare la mobilità urbana attraverso i big data
Big Data

Progetto URBEGO a Venezia, ripensare la mobilità urbana attraverso i big data

di Flavio Fabbri
Smart City | 12 Dic 2014
dcx. I tre strumenti indispensabili nel rapporto con il cliente digitale
le possibilità

dcx. I tre strumenti indispensabili nel rapporto con il cliente digitale

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 10 Dic 2014
dcx. Nell’era dei Big data
data

dcx. Nell’era dei Big data

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 2 Dic 2014
Smart jobs: i programmatori di intelligenze artificiali (sesta puntata)

Smart jobs: i programmatori di intelligenze artificiali (sesta puntata)

di Flavio Fabbri
Smart City | 2 Dic 2014
dcx. Il marketing per la age of costumer
marketing

dcx. Il marketing per la age of costumer

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 1 Dic 2014
Applicazioni business: il 43% delle grandi aziende le sposterà in cloud nel 2015
Big Data

Applicazioni business: il 43% delle grandi aziende le sposterà in cloud nel 2015

di Lorenzo Sorbini
Internet | 27 Nov 2014
dcx. I trend tecnologici del 2015
trend

dcx. I trend tecnologici del 2015

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 26 Nov 2014
Privacy: Antonello Soro eletto vice presidente Garanti Ue

Privacy: Antonello Soro eletto vice presidente Garanti Ue

di Flavio Fabbri
Mappamondo | 26 Nov 2014
Tre miliardi di persone connesse nel mondo, Italia solo al 36° posto
Rapporto ITU

Tre miliardi di persone connesse nel mondo, Italia solo al 36° posto

di Raffaella Natale
Internet | 25 Nov 2014
Big data e IoT, in Germania e Danimarca nuove soluzioni contro il traffico cittadino
Mobilità sostenibile

Big data e IoT, in Germania e Danimarca nuove soluzioni contro il traffico cittadino

di Flavio Fabbri
Smart City | 25 Nov 2014
Smart city, nuovi trend: cartelloni pubblicitari che offrono acqua potabile e assorbono inquinamento (settima puntata)

Smart city, nuovi trend: cartelloni pubblicitari che offrono acqua potabile e assorbono inquinamento (settima puntata)

di Flavio Fabbri
Smart City | 20 Nov 2014
Smart city, nuovi trend: via i semafori dagli incroci, bastano sensori e big data (sesta puntata)
Traffico

Smart city, nuovi trend: via i semafori dagli incroci, bastano sensori e big data (sesta puntata)

di Flavio Fabbri
Smart City | 19 Nov 2014
Smart city, bando Osservatorio Anci per esperti tematici
Bando Smart City

Smart city, bando Osservatorio Anci per esperti tematici

di Flavio Fabbri
Smart City | 18 Nov 2014
#Tecnolaw. ‘Verso il nuovo regolamento europeo sulla privacy’, report del convegno dell’IAIC

#Tecnolaw. ‘Verso il nuovo regolamento europeo sulla privacy’, report del convegno dell’IAIC

di Marco Ciaffone
Internet, Tecnolaw | 14 Nov 2014
Privacy, Antonello Soro: ‘Più garanzie ai cittadini, ma norme non siano rigide’
Data Protection

Privacy, Antonello Soro: ‘Più garanzie ai cittadini, ma norme non siano rigide’

di Redazione Key4biz
Internet | 13 Nov 2014
dcx. I quattro pilastri della tua digital transformation
Digital Transformation

dcx. I quattro pilastri della tua digital transformation

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 13 Nov 2014
Smart mobility, il futuro dei trasporti è nell’internet delle cose integrata ai satelliti
Mobilità urbana sostenibile

Smart mobility, il futuro dei trasporti è nell’internet delle cose integrata ai satelliti

di Flavio Fabbri
Smart City | 13 Nov 2014
Digital marketing, Sky Italia sceglie la piattaforma Turn

Digital marketing, Sky Italia sceglie la piattaforma Turn

di Flavio Fabbri
Mappamondo | 10 Nov 2014
Vodafone Italia e ANCI, protocollo d’intesa per lo sviluppo delle smart city italiane

Vodafone Italia e ANCI, protocollo d’intesa per lo sviluppo delle smart city italiane

di Flavio Fabbri
Mappamondo | 7 Nov 2014
Alessandro Collesano

Alessandro Collesano

di Flavio Fabbri
Who is who | 5 Nov 2014
Innovazione e Big Data: il binomio comincia a pagare
Studio BCG

Innovazione e Big Data: il binomio comincia a pagare

di Alessandra Talarico
Internet | 4 Nov 2014
Droni e robot, il futuro è nel cloud
Il connubio

Droni e robot, il futuro è nel cloud

di Paolo Anastasio
Robot | 4 Nov 2014
eSkills, tallone d’Achille d’Italia. Sandro Gozi: ‘Mercato unico opportunità per crescita e occupazione’

eSkills, tallone d’Achille d’Italia. Sandro Gozi: ‘Mercato unico opportunità per crescita e occupazione’

di Alessandra Talarico
Internet | 30 Ott 2014
Diffusione e percezione dei Big Data in Italia
Analisi

Diffusione e percezione dei Big Data in Italia

di Redazione Key4biz
Infografiche | 29 Ott 2014
#dcx. L’importanza della digital customer experience nel settore Automotive
Digital marketing

#dcx. L’importanza della digital customer experience nel settore Automotive

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet | 22 Ott 2014
Big Data, tutti i player e i numeri del settore
Il mercato

Big Data, tutti i player e i numeri del settore

di Redazione Key4biz
Infografiche | 22 Ott 2014
Vodafone Italia, soluzioni smart city per PA e imprese

Vodafone Italia, soluzioni smart city per PA e imprese

di Flavio Fabbri
Mappamondo | 22 Ott 2014
Prima«...78910111213141516...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA