SVILUPPO

Star Citizen avrà un cast d’eccezione per Squadron 42

di |

Gary Oldman, Andy Serkis e Mark Hamill tra i nomi coinvolti.

Il cast coinvolto nello sviluppo delle sequenze animate di Star Citizen comprenderà nomi di rilievo come quelli di Gary Oldman, Andy Serkis, Gillian Anderson e Mark Hamill.

Lo ha rivelato Chris Roberts, direttore di Cloud Imperium Games, durante un evento dedicato alla community del gioco, ringraziando i fan per avere permesso un simile livello di produzione con la raccolta di oltre $90 milioni tramite crowdfunding e transazioni online.

“Credo che questi attori porteranno al gioco un livello superiore di qualità ed emozioni”, ha dichiarato Roberts al pubblico durante la CitizenCon, spiegando che anche la tecnologia utilizzata per riprodurre i volti del cast sarà migliore di quanto visto finora.

Roberts ha anche affrontato la spinosa questione delle accuse mosse da The Escapist, che suggerivano che il gioco fosse in una situazione problematica.

“So che ci sono state delle voci ultimamente, ma come potete vedere ci sono molte più persone ora di qualche mese fa. Anche con alcuni dei cambiamenti che abbiamo fatto, abbiamo più persone di prima al lavoro sul progetto”.

Le versioni digitalizzate degli attori verranno utilizzate nella campagna single-player di Star Citizen, chiamata Squadron 42.