Meteo4You

Sole sull’Italia sabato, qualche nube e pioviggine in serata sul Nord Ovest (Video)

di |

Soleggiato sul nostro Paese da Nord a Sud. Solo tra Liguria e Piemonte qualche nube in più e basso rischio di pioggia domani in serata/nottata.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Tempo stabile con ampi spazi di sereno sulle regioni settentrionali; possibili foschie o nebbie sulla Pianura Padana. Al pomeriggio ed in serata previsto un aumento della nuvolosità dai settori occidentali, con possibili pioviggini nella notte fra Piemonte e Liguria.

AL CENTRO

Giornata del tutto soleggiata sulle regioni centrali. Al mattino ed al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutte le zone. In serata è atteso un incremento della copertura nuvolosa sulla Toscana, ma senza fenomeni associati.

AL SUD E SULLE ISOLE

Meridione abbracciato dal tempo stabile, con nuvolosità irregolare al mattino fra Isole Maggiori, Puglia e Campania. Nel pomeriggio non si verificheranno variazioni di rilievo. In serata ancora cieli sereni su tutti i settori, poco nuvolosi sulla Sardegna.

Temperature in lieve calo nei valori minimi, generalmente stazionarie nei valori massimi