Meteo4You

Sole e gran caldo anche domani, ma che tempo farà per Ferragosto? (Video)

di |

Cieli sereni e temperature sempre molto elevate da Nord a Sud, qualche annuvolamento e occasione per brevi acquazzoni solo nelle zone interne e montuose.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Il tempo previsto per domani 14 agosto.

Al Nord

Giornata tendenzialmente instabile al settentrione: al mattino sole su tutte le regioni; locali piogge al pomeriggio su Alpi e Appennino settentrionale, ancora soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le zone.

Al Centro

Tutto sole sulle regioni centrali sia al mattino che al pomeriggio; da segnalare solo un aumento della nuvolosità cumuliforme nelle ore pomeridiane a ridosso dei rilievi, che tuttavia non darà adito a fenomeni precipitativi. Cieli del tutto sereni anche nelle ore notturne.

Al Sud e sulle Isole

Giornata pienamente estiva al meridione: al mattino cieli soleggiati su regioni peninsulari e isole maggiori. Al pomeriggio qualche addensamento su settori interni di Sardegna Sicilia, Basilicata e Campania. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli del tutto privi di nuvolosità.

Temperature

Minime stazionarie o in lieve calo; massime stabili o in aumento al nord, stabili o in diminuzione altrove.

Tendenza per Ferragosto