meteo4you

Sereno o poco nuvoloso, bel tempo per il nostro Paese (video)

di |

Domani tempo stabile, con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi. Temperature in aumento da Nord a Sud.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino velature in transito su tutti i settori, maggiori addensamenti sulle Alpi Piemontesi. Al pomeriggio nuvolosità in progressivo aumento al nord-ovest, ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli coperti su Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia.

Al Centro

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio ancora tempo asciutto, con nuvolosità alta su tutti i settori. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Al Sud E Sulle Isole

Tempo stabile al mattino con sole prevalente sulle regioni peninsulari, maggiori addensamenti sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di stabilità diffusa, con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime e massime in generale rialzo su tutta la Penisola Italiana.