Meteo4You

Sereno domani, con stabilità diffusa da Nord a Sud (video)

di |

Bel tempo su gran parte delle nostre regioni nella giornata di giovedì, con poche nuvole e temperature in live rialzo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con su tutte le regioni con cieli poco nuvolosi, schiarite a nord-est. Al pomeriggio ancora stabilità diffusa con velature in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità sulla Liguria, dove saranno possibili deboli piogge specie nelle ore notturne.

Al Centro

Stabilità diffusa al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli sereni su Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità in aumento in Toscana dalla notte.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino locali addensamenti sulle Isole Maggiori ma con tempo asciutto, sole prevalente altrove. Al pomeriggio assenza prevalente di nuvolosità su tutte le regioni. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni.

Temperature

Minime e massime in rialzo al centro-sud, stazionarie o in lieve diminuzione al nord.