Meteo4You

Sempre più nuvole sul Nord Italia, con qualche pioviggine (Video)

di |

I cieli si fanno grigi su molte regioni settentrionali e centrali, con qualche pioggia in arrivo tra Piemonte e Liguria. Temperature stazionarie.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Moderato peggioramento del tempo atteso fin dal mattino sulle regioni nord-occidentali con deboli piogge o pioviggini, asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi. Nel corso del pomeriggio situazione invariata con cieli nuvolosi e deboli piogge in Liguria e Lombardia, in serata anche lungo le coste adriatiche.

AL CENTRO

Giornata contraddistinta dal tempo stabile sulle regioni centrali italiane con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi, maggiori schiarite solo in Abruzzo. In serata attese deboli piogge o pioviggini tra Umbria e Marche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Ennesima giornata caratterizzata dal bel tempo sulle regioni meridionali del paese anche se non sempre soleggiata, specialmente in Sardegna con nubi anche compatte e tra il pomeriggio e la sera anche in Sicilia e Calabria ma con precipitazioni assenti.

Temperature in lieve aumento nei valori minimi, stazionarie le massime.