Sicilia, l’Ultrabroadband di Telecom Italia arriva in spiaggia

di |

A Mondello i servizi 'Ultra Internet' di Telecom Italia e il 4G di TIM.

COMUNICATO STAMPA


Telecom Italia

Fino al 31 agosto, presso il corner TIM allestito all’interno del lido “Ombelico del Mondo” sul lungomare di Mondello, sarà possibile provare le potenzialità della rete 4G di TIM e scoprire le nuove offerte in fibra ottica di Telecom Italia.

 

I servizi “Ultra Internet” di Telecom Italia, basati sulla tecnologia FTTCab, offrono già oggi una connessione super-veloce a 30 Megabit al secondo in download con prestazioni e livelli di servizio che migliorano nettamente l’esperienza della navigazione in rete.

 

Presso il desk TIM, sarà inoltre possibile conoscere i nuovi servizi basati sulla tecnologia LTE (Long Term Evolution), grazie ai device 4G messi a disposizione del pubblico per provare l’ultrabroadband mobile, che permette la trasmissione dati con una velocità fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, consentendo la fruizione di contenuti innovativi in mobilità, come il video streaming in HD.

 

Ogni venerdì e sabato, l’emittente Radio che anima il lido farà collegamenti in diretta per far conoscere TIMmusic (www.timmusic.it e App TIMmusic), la piattaforma di Telecom Italia per la musica digitale che consente l’ascolto in streaming illimitato – con traffico dati incluso – di un catalogo di oltre 12 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali. Presso il corner TIM saranno distribuite delle Promocard che consentono 1 mese di ascolto gratuito.