MailUp, a fianco delle migliori startup europee con U-Start

di |

COMUNICATO STAMPA


MailUp

L’appuntamento con le migliori startup europee e internazionali nel settore digital e tech è fissato per i prossimi 13 e 14 maggio a Milano, in occasione di U-Start Conference.

 

U-Start, boutique di advisory per investitori, si pone l’obiettivo di favorire un innovativo piano di incontro tra giovani imprenditori e investitori internazionali, attraverso l’avvio di progetti in Europa orientale e meridionale, ma anche in Africa, Russia e America Latina.

 

Da sempre promotore di una cultura dell’innovazione e, proprio in virtù della collaborazione con U-Start, MailUp si è resa disponibile a offrire a la propria piattaforma alle 19 migliori “early stage companies” selezionate durante gli eventi satellite di San Paolo, Città del Capo, Mosca e Lugano.

 

Per iscrizioni: http://bit.ly/ustartmilanoiscrizioni

Per maggiori dettagli sulla conferenza, gli speaker e le startup partecipanti: http://conference.u-start.biz/  

 

Marco Massara, Direttore Marketing MailUp: “Ci fa piacere poter supportare realtà importanti come U-Start, che favoriscono la nascita di progetti sempre innovativi. In più, la visione internazionale di U-Start è in linea con lo sviluppo oltre frontiera di MailUp, iniziato pochi anni fa con la nascita della sede di San Francisco e ora pronto a concretizzarsi nel resto d’Europa“.

 

Stefano Guidotti, CEO U-Start: “L’obiettivo di U-Start Conference è di creare un ecosistema internazionale socialmente virtuoso in cui le migliori startup globali possano entrare in contatto con investitori, angel, family office e aziende di tutto il mondo. Grazie alla sinergia con MailUp, offriremo alle startup partecipanti una console gratuita, uno strumento di email marketing indispensabile per sviluppare il proprio business“.

 

Ecco nel dettaglio le promozioni MailUp riservate a vincitori e partecipanti alla U-Start Conference di Milano: 

  • Startup VINCITRICE: console MailUp gratuita per 2 anni (tacito rinnovo e salvo disdetta entro 30 giorni dalla scadenza);
  • Prime 100 startup PARTECIPANTI e tutte le finaliste: console MailUp gratuita per 1 anno (tacito rinnovo e salvo disdetta entro 30 giorni dalla scadenza);
  • Startup PARTECIPANTI che richiederanno la console dopo le prime 100, è riservato uno sconto del 20% sulle nuove attivazioni di MailUp (tacito rinnovo e salvo disdetta entro 30 giorni dalla scadenza).