Il tempo di domani

Più sole per tutti, ancora freddo la notte

di |

Venerdì 7 febbraio ritorno del bel tempo un po’ su tutte le regioni italiane, ma ancora possibili gelate notturne. Temperature in aumento durante il giorno.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Venerdì 7 febbraio sarà una giornata all’insegna del sole, su tutte le regioni settentrionali e fin dalle prime ore del mattino. Cieli sereni ovunque anche nel pomeriggio e in serata, possibili gelate in pianura Padana e lungo le valli.

Bel tempo e sole prevalente anche sulle regioni centrali salvo innocua nuvolosità in transito in Abruzzo durante le prime ore del mattino.

Bel tempo su tutte le regioni durante il pomeriggio e la serata.

Tempo stabile al sud ma con nubi in transito sul Molise, Puglia e Basilicata durante la mattinata, sole prevalente su tutte le altre regioni. Bel tempo su tutte le regioni nella seconda parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature in calo nei valori minimi, in aumento quelli massimi.