Meteo4You

Più perturbato, possibili temporali su Alpi e Appennini (video)

di |

Il tempo si mantiene variabile, con temporali e acquazzoni più intensi ed estesi domani nelle aree interne e montuose e in Sardegna.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Domani al mattino nuvolosità compatta sulla Pianura Padana, con qualche pioviggine, variabile altrove. Al pomeriggio instabilità su Alpi e Appennino settentrionale, con temporali e acquazzoni localmente intensi su Emilia Romagna e Veneto. In serata residue piogge sull’arco Alpino, cieli poco o irregolarmente nuvolosi altrove.

Al Centro

Tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente coperti. Al pomeriggio possibili rovesci e temporali sull’Appennino, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con nuvolosità medio-alta in transito.

Al Sud E Sulle Isole

Al mattino tempo stabile con molte velature in transito; cieli coperti sulla Sardegna con qualche pioviggine. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maggiori addensamenti lungo l’Appennino meridionale. In serata ancora stabilità diffusa sulle regioni peninsulari, precipitazioni anche intense e temporali sulla Sardegna meridionale.

Temperature

Minime in lieve aumento al centro-sud, in calo al nord; massime in generale rialzo da nord a sud.