Meteo4You

Nuvolosità in aumento in serata, con qualche pioggia al Nord Ovest (video)

di |

La giornata di domani partirà con il sole, poi le nuvole avanzeranno al Nord, ma qualche pioggia è attesa solo in Piemonte.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli soleggiati su tutti i settori, poco nuvoloso tra Liguria e Piemonte. In serata ancora tempo asciutto al settentrione ma con nuvolosità in aumento al Nord-Ovest. Deboli nevicate nella notte sulle Alpi Piemontesi dai 1000 metri.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza di nuvolosità; attese velature in transito tra Toscana, Umbria e Marche.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino cieli in prevalenza sereni, eccetto qualche innocuo addensamento sulla Puglia. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti di rilievo delle condizioni meteo. In serata ancora tempo asciutto, eccetto isolate piogge sulla Puglia; nuvolosità in aumento nella notte su tutti i settori.

Temperature

Minime e massime in generale rialzo da nord a sud.