Meteo4You

Nuova veloce perturbazione, tempo a tratti instabile (Video)

di |

Il tempo tende a stabilizzarsi, ma domani non mancheranno piogge e acquazzoni al Nord e lungo le aree appenniniche della penisola.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Il tempo di domani 18 maggio.

Al Nord

Al mattino piogge sparse su Friuli, Veneto e settori orientali dell’Emilia Romagna, stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio piogge sparse su Liguria, Lombardia e Triveneto, con possibili temporali. Migliora in serata con cieli sereni o parzialmente nuvolosi.

Al Centro

Al mattino piogge sparse su Umbria. Marche e settori interni del Lazio, asciutto altrove con nuvolosità variabile. Al pomeriggio piogge in estensione a tutte le regioni con locali rovesci e temporali, asciutto

sulle coste della Toscana e del Lazio centro-settentrionale. Stabile in serata con cieli sereni o poco nuvolosi, ma con possibili piogge isolate nelle zone interne.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile con nuvolosità variabile e sereno in Sicilia. Nel pomeriggio tempo stabile sulle Isole Maggiori e sulla Calabria, piogge sparse con possibili temporali sulle restanti regioni. In serata asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.