Meteo4You

Nuova onda di calore alle porte, tempo stabile e soleggiato (video)

di |

Tempo buono domani, con cieli sereni o poco nuvolosi un po’ ovunque e temperature che tenderanno ad aumentare.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nubi basse su Liguria e al Nord-Est. Al pomeriggio attesi acquazzoni e temporali su Alpi e Prealpi, asciutto altrove con cieli per lo più soleggiati. In serata residue piogge sui rilievi alpini, sereno o poco nuvoloso altrove.

Al Centro

Al mattino cieli sereni, disturbi da nubi basse sulle coste tirreniche. Al pomeriggio qualche nube in Appennino ma senza fenomeni di rilievo, soleggiato sui restanti settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutti i settori.

Al Sud e sulle Isole

Stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio qualche nube nelle zone interne peninsulari ma senza fenomeni di rilievo, ampiamente soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Temperature

Minime stazionarie e massime in generale aumento.