Meteo4You

Nubi alte sull’Italia, ma il tempo si mantiene stabile (video)

di |

Meteo stabile sul nostro Paese, con cieli sereni o al più poco nuvolosi, spesso per nuvolosità alta e stratificata.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Stabilità diffusa al mattino con cieli in prevalenza poco nuvolosi. Attesa qualche schiarita tra Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna al pomeriggio con isolati rovesci sui rilievi del Trentino. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Al Centro

Sereno o poco nuvoloso al mattino con tempo asciutto. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con velature in transito dai settori meridionali. In serata si rinnovano condizioni di meteo stabile con nuvolosità alta su tutti i settori.

Al Sud E Sulle Isole

Tempo stabile al mattino con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, specie sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti di rilievo, con ancora nuvolosità medio-alta in transito. In serata tempo asciutto con molte nubi tra Sardegna e Sicilia; variabilità asciutta altrove.

Temperature

Minime stazionarie e massime in generale rialzo.