@App4Italy. La recensione del giorno: HotelTonight

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Mondo


HotelTonight App

HotelTonight, il servizio per prenotare viaggi last minute giorno su giorno, compie un anno in Italia. E oggi annuncia il traguardo dei 7 capoluoghi italiani e la disponibilità in 7 nuovi Paesi. Crescono, quindi, le destinazioni disponibili e anche il numero di utenti italiani che scelgono di prenotare la propria stanza d’albergo il giorno stesso tramite il proprio dispositivo mobile. E’ quanto emerge dai dati presentati da HotelTonight l’applicazione leader nella prenotazione di alberghi last minute che in occasione dell’anniversario dell’arrivo in Italia ha reso noti i risultati di un anno in forte crescita.

  

Negli ultimi due mesi l’App ha esteso i suoi servizi anche a Torino, Napoli e Bologna. Le tre città si sono aggiunte alle già presenti Milano, Venezia, Roma e Firenze portando, appunto, a sette i capoluoghi italiani in cui poter prenotare una stanza con HotelTonight.

Per celebrare insieme ai propri utenti il suo primo compleanno, HotelTonight offre un buono di 40 euro a tutti gli utenti italiani. E’ sufficiente inserire in fase di prenotazione il codice promozionale ITALIA.

 

Il quadro di una realtà in forte espansione non riguarda solo l’Italia ma viene confermato, a livello mondiale, anche dal recente ingresso di sette nuovi Paesi: Danimarca, Portogallo, Turchia, Polonia, Grecia, Svezia e Argentina. HotelTonight si allarga, quindi, a macchia d’olio coprendo ad oggi ben 18 Paesi in Europa e 24 in tutto il mondo. Ne sono un esempio Napoli, Torino, Bologna, ma anche, Colonia e Dusseldorf (Germania) Cannes e Strasburgo (Francia) Salisburgo (Austria), Rotterdam (Olanda) e Bristol (Inghilterra) che si aggiungono alle città in cui prenotare un hotel diventa questione di secondi.

 

Inoltre, per abbracciare tipologie di utenti diversi tra loro, HotelTonight annuncia per l’Europa anche una nuova categoria di strutture prenotabili: i CrashPad. Si tratta di sistemazioni più economiche dei classici hotel, ideali per chi cerca una soluzione di qualità, ma senza troppe pretese. HotelTonight conferma così la propria vocazione di App al servizio dei viaggiatori last minute, qualunque sia il motivo, l’esigenza o il sogno che li spinge a viaggiare.

 

HotelTonight è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e di seguito potete trovare i link diretti per il download:

 

https://itunes.apple.com/us/app/hotel-tonight/

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hoteltonight.android.prod

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo