@App4Italy. La recensione del giorno: The Space Cinema

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


The Space Cinema

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e NeosperiencePer consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

Una versione completamente rinnovata della App The Space Cinema è disponibile da poco su App Store e Google Play: uno strumento certamente più completo e immediato rispetto alla precedente e che dà sempre più importanza agli spettatori.

 

Dopo aver superato quota 350.000 utenti, l’applicazione mobile, premiata come miglior applicazione di Mobile Marketing&Payment dallo Smau Mob App Award 2012, si evolve: una grafica più user friendly e accattivante, una sezione interamente dedicata ai contenuti The Space Extra, oltre alla possibilità di effettuare ricerche per film, visualizzare trailer dinamici e sinossi dettagliate dei film.

 

In più, è prevista la possibilità di verificare in tempo reale la programmazione, di acquistare il biglietto con carta di credito e tessere prepagate The Space, in un sistema perfettamente integrato con i principali social media.

 

Con questa nuova App, l’obiettivo di The Space Cinema è quello di offrire ai propri spettatori strumenti ancora più semplici e funzionali che possano portare ad una comunicazione sempre più focalizzata e personalizzata sulle esigenze dei clienti.

 

La missione del leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico – la sua market share è vicina al 21%, e sale ad oltre il 40% considerando solo i multisala – è quella di far crescere il mercato generando nuovo valore nell’offerta per gli spettatori che – a sostegno di pellicole di qualità – possono trovare, anche all’interno dell’App, un’ampia e variegata offerta di esperienze di intrattenimento e svago che comprendono musica, teatro ed eventi sportivi.

https://itunes.apple.com/it/app/the-space-cinema/id390683419?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.thespacecinema.android&hl=en

 

 

 

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo