@App4italy. La recensione del giorno: MyBestPlace

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


MyBestPlace

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e NeosperiencePer consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

Quanti sono i luoghi che più amiamo e vorremmo condividere con gli amici? A questo proposito è nata MyBestPlace, l’App che consente di creare, scegliere, condividere e portare sempre con sé i propri posti preferiti. Gli utenti possono ricevere e acquisire le informazioni relative ai propri luoghi preferiti, avendoli sempre a disposizione sul proprio smartphone ed essendo sempre aggiornati  sulle novità e le offerte proposte dagli esercizi commerciali scelti.

 

MyBestPlace intende rappresentare, quindi, la prima rubrica digitale multifunzione dove è possibile effettuare una raccolta dei profili completi (telefono, mail, sito web, pagina Facebook, mappe e itinerari) di tutti i posti preferiti: attività commerciali come ristoranti, alberghi, bar, discoteche, librerie, ecc., ma anche qualsiasi “posto personale”, come una spiaggia, una piazza.

 

Con MyBestPlace si possono creare i profili di tutti i posti desiderati, se non sono già presenti ovviamente. Basta scattare una foto e aggiungere indirizzi e contatti disponibili per poi condividerli con gli amici e aggiungerli ai preferiti mediante l’utilizzo di consigli e liste, anche su Facebook, Twitter e Google+. L’App consente anche di inviare messaggi agli amici per fissare appuntamenti, con la funzionalità “See You There” o per la ricerca disperata di un consiglio (Sos Place).

 

L’App è, inoltre, dotata di un lettore di qrcode che consente di catturare facilmente e portare sempre con sé tutte le informazioni relative all’attività commerciale che fa parte del network, come fosse un grande biglietto da visita digitale, compresi sconti, promozioni, eventi, novità, appuntamenti. Il vantaggio offerto da MyBestPlace è dato dalla possibilità di risparmio grazie a tutte le PromoNews che i posti registrati possono inviare quotidianamente e in tempo reale.

 

“Con MyBestPlace vogliamo fornire al pubblico uno strumento che offra la libertà di scegliere, sempre, dove spendere al meglio tempo e denaro”, dichiara Paolo Bellioni, Cofondatore MyBestPlace.

 

L’App è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, compatibile con i sistemi iOS e Android, ai link che trovate di seguito:

https://itunes.apple.com/it/app/mybestplace/id496578823?mt=8&ls=1

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mybestplace.activities&hl=it

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo