@App4Italy. La recensione del giorno: Htc e wallpaper

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

Italia


Htc e wallpaper

@App4Italy è una rubrica quotidiana promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

 

HTC ha lanciato, insieme alla rinomata rivista di design Wallpaper*, una campagna globale per portare direttamente sugli smartphone gli elementi più avvincenti delle capitali del design più all’avanguardia del mondo. La campagna PR e digitale, include lo sviluppo di un’applicazione su misura per i fan del design e si svolgerà per tutto il 2013 in Europa, Medio Oriente, Africa, Stati Uniti e nella regione Asiatico-pacifica.

 

La speciale applicazione Wallpaper* HTC Global Design Tours, creata per Android e scaricabile gratuitamente su Google Play, identifica le tappe da non perdere nelle città che ospitano le principali fiere di design internazionali – a partire da Milano, passando per New York fino ad arrivare a Hong Kong – e contiene consigli di affermati designer di fama internazionale.

 

L’app Wallpaper* HTC Global Design Tours è stata lanciata in occasione del Salone del mobile di Milano, e contiene i consigli di tre autorevoli designer: Henrietta Thompson, caporedattore di Wallpaper*, Claude Zellweger, Direttore creativo di One&Co., e Cristian Zuzunaga, noto designer milanese.

 

Global Design Tours nel 2013 sarà protagonista anche a New York durante l’International Contemporary Furniture Fair (ICFF) del 18-21 maggio, a Hong Kong in occasione dell’Art Basel (23-26 maggio) e in altre quattro città che saranno annunciate durante lo svolgimento della campagna.

  

La partnership di HTC con Wallpaper* prosegue la tradizione dell’azienda taiwanese di lavorare con influencer globali appartenenti al mondo della musica, dell’immagine, del design e dello sport per raggiungere il proprio audience passando attraverso gli interessi e le passioni culturali degli stessi utenti. Ulteriori dettagli saranno annunciati durante lo svolgimento della campagna. Per informazioni visitare www.htc.com.

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo