Meteo4You

Migliora il tempo al Nord, stabile e soleggiato sul resto d’Italia (Video)

di |

Ultime piogge sparse al Nord, soprattutto settore alpino. Stabile e soleggiato sul resto delle regioni italiane. Meno caldo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino piogge sparse e temporali al Nord-Est e sulla Lombardia orientale, soleggiato altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sui settori alpini con acquazzoni e temporali, variabilità asciutta altrove. In serata residui fenomeni sulle Alpi centro-orientali, sereno o poco nuvoloso sul resto del settentrione.

Al Centro

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non attese variazioni di rilievo con cieli soleggiati e qualche addensamento in Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni su tutti i settori.

Al Sud e sulle Isole

Stabilità diffusa al mattino con prevalenza di cieli sereni e qualche disturbo nuvoloso in Sicilia. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni.

Temperature

Minime in generale diminuzione, massime in lieve aumento al Nord e in calo sul resto d’Italia.