Meteo4You

Migliora il meteo sull’Italia, ma non per molto (Video)

di |

Domani i cieli si apriranno al Nord e al Centro, con qualche pioggia ancora in mattinata al meridione, poi migliora anche qui.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino ampi spazi di sereno e residue nevicate sul Trentino a fondovalle. Al pomeriggio attese velature in transito su tutti i settori; ancora qualche nevicata sul Trentino a quote basse. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nubi alte su tutti i settori.

Al Centro

Sole pieno al mattino su tutti i settori centrali. Al pomeriggio attesi cieli poco nuvolosi su Toscana, Umbria e Marche, sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori; qualche nube più compatta sul Lazio.

Al Sud e sulle Isole

Residue piogge al mattino con deboli nevicate su Gargano e Appennino meridionale, sereno sulla Sardegna. Al pomeriggio ampi spazi di sereno attesi su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime in calo e massime stazionarie o in aumento.