Meteo4You

Meteo variabile sull’Italia, cieli spesso nuvolosi (Video)

di |

Il tempo migliora sul nostro Paese, ma non mancano addensamenti più consistenti al Centro Sud. Temperature in lieve calo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Giornata stabile in compagnia di qualche nebbia: al mattino foschia sulle aree adiacenti alla Pianura Padana, maggiori spazi di sereno altrove. Al pomeriggio ampie schiarite su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.

Al Centro

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sull’Abruzzo. Al pomeriggio velature in transito su Lazio, Umbria e Abruzzo, aperture altrove. In serata non sono previste variazioni di rilievo con ancora tempo asciutto e cieli poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino nuvolosità compatta sulle regioni peninsulari, con precipitazioni associate. Qualche pioggia anche sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maltempo in ulteriore transito verso sud; piogge più intense sulla Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di maltempo su Calabria e Sicilia.

Temperature

Minime e massime stazionarie o in calo.

Tendenza per domenica