Meteo4You

Meteo stabile sull’Italia, con cieli sereni su tutte le regioni (video)

di |

Il tempo domani si manterrà buono da Nord a Sud, con quale annuvolamento sulle isole maggiori. Temperature in lieve aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con sole prevalente. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo buono, con cieli sereni ovunque, nuvolosità in aumento tra Piemonte e Liguria.

Al Centro

Al mattino tempo soleggiato, con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ovunque con prevalenza di cieli sereni

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente, poco nuvoloso sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli in prevalenza soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni

Temperature

Minime e massime stazionarie o in aumento da nord a sud.