Meteo4You

Meteo nuvoloso domani, ma basso rischio di piogge (Video)

di |

Cieli irregolarmente nuvolosi un po’ ovunque domani, ma scarso rischio di pioggia. Meteo in peggioramento però su Sardegna e Sicilia, in estensione al resto del Sud in nottata.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Previsioni meteo per venerdì 18 dicembre

AL NORD

Nubi basse e nebbie in pianura Padana, sole sulle Alpi. La giornata di domani sarà stabile eccetto in Liguria dove non si esclude la possibilità di deboli piogge o pioviggini e in nottata stessa cosa in Lombardia.

AL CENTRO

Cieli irregolarmente nuvolosi con tempo stabile sulle regioni centrali dell’Italia. Maggiori schiarite al pomeriggio e precipitazioni assenti su tutte le regioni. In serata nessuna variazione significativa.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi sulle regioni meridionali con piogge di debole o moderata intensità in arrivo sulle isole maggiori entro la prima parte della giornata, poi anche sulla Calabria, Basilicata e Puglia in serata e nottata.

TEMPERATURE

In lieve aumento nei valori minimi, stazionarie le massime.