Meteo4You

Maltempo domani su gran parte del Paese, più riparato il meridione (video)

di |

Avanza la goccia fredda mediterranea che sta approcciando diverse regioni tirreniche e che anche domani influenzerà il meteo di gran parte del Paese.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Instabilità al mattino con cieli coperti e precipitazioni sparse su tutti i settori. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con ancora maltempo diffuso. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi.

Al Centro

Al mattino nuvolosità compatta con piogge e acquazzoni sparsi; al pomeriggio cieli irregolarmente nuvolosi con precipitazioni anche a carattere temporalesco sui settori interni. In serata non sono previsti cambiamenti sostanziali con piogge e maltempo.

Al Sud e sulle Isole

Piogge sparse al mattino su regioni peninsulari e Sardegna, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità in Appennino e su Sardegna e Sicilia, variabilità asciutta sulle restanti zone. In serata persistono le precipitazioni sulle Isole Maggiori, migliora altrove con nuvolosità alternata a schiarite.

Temperature

Minime in generale rialzo, massime in calo su tutta la penisola.