Letizia Ferraris è il nuovo Presidente del CSI Piemonte

di |

“Come testimoniano i risultati ottenuti nel 2019 e come auspicato dal Direttore Generale Pietro Pacini, raccogliamo la sfida di rendere il CSI protagonista dell’innovazione pubblica piemontese e italiana, al servizio di tutti gli enti e capace di semplificare la vita e il lavoro di tutti i cittadini”.

Annunciato il nuovo Presidente del CSI Piemonte, è Letizia Ferraris, nominata all’unanimità nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio per il Sistema Informativo della regione.

Sono onorata della nomina a Presidente del CSI Piemonte”, ha affermato Ferraris.
Inizia oggi un cammino, che insieme agli altri membri del Consiglio di Amministrazione, percorreremo con impegno. Obiettivo precipuo del CSI è quello di proseguire nel percorso di trasformazione e rinnovamento avviato in questo ultimo anno. Come testimoniano i risultati ottenuti nel 2019 e come auspicato dal Direttore Generale Pietro Pacini, durante la presentazione del Piano di Attività 2020 all’Assemblea dei Soci – ha aggiunto il nuovo Presidente – raccogliamo la sfida di rendere il CSI protagonista dell’innovazione pubblica piemontese e italiana, al servizio di tutti gli enti e capace di semplificare la vita e il lavoro di tutti i cittadini”.

Completano il nuovo Consiglio di Amministrazione Luca Angelantoni (Regione Piemonte), Filippo Gliozzi (Città di Torino), Marco Ciurcina (Città Metropolitana di Torino) e Barbara Gagliardi (Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino e altri Enti).

In foto: il nuovo Presidente del CSI Letizia Ferraris, il Direttore Generale Pietro Pacini, l’Assessore all’Innovazione della Regione Piemonte Matteo Marnati e l’Assessore all’Innovazione della Città di Torino Marco Pironti, riuniti in occasione dell’inaugurazione della nuova service control room del Consorzio.