Libri

La pubblicità con Google e Bing

di |

Usa AdWords e Bing Ads in modo non convenzionale.

Di Angelo Laudati, Emiliano Micheli

Dario Flaccovio editore

Data di pubblicazione: ottobre 2017

ISBN: 9788857907529

Pagine: 232

Prezzo: € 32,00

Come fanno le grandi aziende ad avere fatturati così imponenti e certi professionisti a raggiungere tanti clienti in poco tempo?

Il segreto di un business di successo non sempre è frutto di grandi investimenti, ma soprattutto dell’utilizzo sapiente che si fa degli strumenti giusti.

L’evolversi delle tecnologie digitali ha reso Google AdWords e Bing Ads mezzi potentissimi, in grado di raggiungere milioni di persone in ogni parte del globo, non più solo attraverso dispositivi desktop ma anche attraverso dispositivi mobile.

Il libro “La pubblicità su Google e Bing” è una nuova guida grazie alla quale imparerai a utilizzare i migliori strumenti pubblicitari online per sfruttare il traffico dei motori di ricerca più usati. Scoprirai i trucchi dei più grandi esperti del settore e potrai applicare – fin da subito e anche con piccoli budget – strategie efficaci per raggiungere migliaia di clienti in tutto il mondo e aumentare le vendite della tua azienda grazie a internet.

Il manuale si rivolge sia al neofita che si avvicina al mondo del web marketing, sia al professionista che ha la necessità di aggiornare le proprie competenze in ambito pubblicitario.

Angelo Laudati è un imprenditore e un web marketing specialist. Ha lavorato in multinazionali e collaborato con diverse web agency, occupandosi di Digital marketing. Possiede un’agenzia certificata Google Partners; ha ottenuto la certificazione Google Adwords, Analytics e Bing Ads. I suoi clienti sono privati, startup, aziende e multinazionali. È il moderatore della community “Fatti di Adwords” e lavora con i maggiori network di affiliazione italiani. Svolge anche attività di docenza in alcune università italiane e in agenzie marketing, insegnando Digital marketing.

Emiliano Micheli è un imprenditore e partner certificato Google AdWords e Bing Ads. Nel 2013 fonda una tra le più grandi community indipendenti su Google Adwords,  “Fatti di AdWords” che oggi conta oltre 5.000 iscritti. Come amministratore della società Servizi e pratiche è impegnato nell’attività di consulenza per grandi multinazionali come Toshiba e Canon; svolge, inoltre, attività di consulenza presso Confcommercio. Collabora attivamente con i maggiori network di affiliazione e nel 2017 fonda “EPG” un network privato attraverso il quale vengono generate ogni giorno oltre 2.000 vendite online. Partecipa come relatore in ambito Advertising a noti eventi sul web marketing, come il Web Marketing Festival.