Meteo4You

La primavera avanza, cieli sereni sulle regioni italiane

di |

Bel tempo un po’ ovunque sul nostro Paese, salvo qualche disturbo sulle Alpi nord orientali e sulla Sardegna. Temperature stazionarie.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e locali addensamenti sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio isolati fenomeni in Alto Adige con neve oltre i 2200 metri, invariato altrove. In serata residui fenomeni sulle Alpi centro-orientali, sereno o poco nuvolosi sul resto del settentrione.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile.

Al Sud E Sulle Isole

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con sole prevalente, poco nuvoloso sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con maggiori addensamenti in Sardegna.

Temperature

Minime stabili o in lieve aumento su tutte le regioni, massime in calo al Centro-Nord e stabili o in lieve aumento al Sud e sulle Isole Maggiori.