Meteo4You

Italia al sole da Nord a Sud, temperature in lieve rialzo (video)

di |

Il bel tempo abbraccia tutte le regioni italiane, con cieli sereni o poco nuvolosi domani. Le temperature rimangono stabili o in lieve aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino nuvolosità alternata a schiarite, più compatta su Pianura Padana e Liguria. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora molte nubi su Liguria, Pianura Padana e Triveneto; qualche pioggia nella notte in Friuli.

Al Centro

Al mattino qualche addensamento tra Toscana e Umbria, sole prevalente altrove. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con assenza prevalente di nuvolosità. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli per lo più sereni.

Temperature

Minime in generale aumento; massime stabili o in lieve calo al centro-nord, in rialzo al meridione.