Meteo4You

Il tempo migliora, estate piena su tutta l’Italia (Video)

di |

Tranne qualche fastidio sulle Alpi e gli Appennini settentrionali, tempo soleggiato e asciutto su tutto il Paese.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Tempo sull’Italia per domani 6 agosto.

Al Nord

Al mattino tempo stabile al settentrione con cieli sereni o poco nuvolosi, locali piogge sulla Liguria di Levante. Al pomeriggio instabilità sui settori Alpini centro-orientali con piogge e temporali, qualche pioggia anche sull’Appennino Tosco-Emiliano, asciutto altrove con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. In serata residue piogge sulle Alpi orientali, altrove i cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni, locali piogge sull’Alta Toscana. Al pomeriggio bel tempo su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto, con cieli ovunque sereni.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino nubi in transito sui settori peninsulari e Sicilia settentrionale, sereno sugli altri settori. Al pomeriggio ampie schiarite in arrivo con prevalenza di cieli sereni. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni

Temperature

Minime in generale diminuzione. Massime in aumento al Centro-Nord ed in diminuzione al Sud.