Meteo4You

Il sole prevale sull’instabilità pomeridiana, il tempo migliora (Video)

di |

I cieli sereni del mattino resisteranno sempre di più agli annuvolamenti pomeridiani nelle aree interne, solo isolati acquazzoni sulle Alpi.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino prevalenza di cieli sereni con qualche innocuo addensamento sulla Liguria. Al pomeriggio isolati rovesci sull’arco Alpino, altrove non sono previste variazioni di rilievo. In serata residui fenomeni sui rilievi di Lombardia e Trentino, sereno altrove.

Al Centro

Al mattino cieli del tutto soleggiati; nubi basse sui settori costieri del basso Lazio. Al pomeriggio ancora tempo stabile con qualche nube in più tra Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino cieli sereni con qualche addensamento sui settori costieri Tirrenici. Al pomeriggio instabilità sui rilievi di Calabria e Sicilia, sereno altrove. In serata ancora tempo stabile con cieli del tutto sereni.

Temperature

Minime stabili o in aumento e massime stazionarie o in calo al nord, in aumento al centro-sud.