Meteo4You

Domani tempo stabile sull’Italia, migliora anche al Sud (Video)

di |

Avanza l’anticiclone sul nostro Paese, con tempo soleggiato su gran parte del territorio. Ultime piogge su isole maggiori ed estremo Sud.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi; al pomeriggio non avremo variazioni di rilievo con velature in transito e locali addensamenti al Nord-Est. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile o asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Al Centro

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio ancora bel tempo con cieli per lo più sereni e qualche velatura sulle regioni adriatiche. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino piogge sparse su Sardegna e Sicilia orientale, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio qualche pioggia sui settori orientali di Sardegna e Sicilia e sulla Calabria; tempo stabile altrove. Migliora in serata con tempo asciutto ovunque e cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime in calo sulle regioni peninsulari e in lieve aumento sulle Isole. Massime in calo al Sud e stabili o in lieve rialzo al Centro-Nord e Sardegna.