Meteo4You

Domani neve e freddo sulle regioni adriatiche (video)

di |

Il tempo migliora, ma non per tutti: instabile e a tratti perturbato sulle adriatiche e al Sud. Neve a quote collinari.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Stabilità diffusa al mattino con ampi spazi di sereno su tutti i settori; al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli pienamente soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con assenza prevalente di nuvolosità.

Al Centro

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su Toscana e Lazio, neve sui versanti adriatici a quote collinari. Al pomeriggio tempo più asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata stabile su Lazio, Toscana e Umbria; nuovo peggioramento su Marche e Abruzzo, con neve in calo fino a quote basso-collinari.

Al Sud e sulle Isole

Residuo maltempo al mattino, con precipitazioni su Basilicata, Calabria e Sicilia; al pomeriggio tempo più stabile con isolate nevicate sulla Sila e qualche precipitazione a nord della Sicilia. In serata ancora tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi; ampi spazi di sereno sulla Sardegna.

Temperature

Minime stabili o in lieve calo; massime stazionarie o in generale aumento.