Meteo4You

Domani ampie schiarite su tutto il Paese, ma peggiora di nuovo al Nord (Video)

di |

Cieli sereni un po’ ovunque, tranne qualche piovasco in Sicilia. In serata tende a peggiorare al Nord-Est, con le prime precipitazioni.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

NORD

Al mattino cieli sereni ovunque con estesi banchi di nebbia sulla Pianura Padana. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo stabile con foschie persistenti lungo il Po. In serata tempo in peggioramento con precipitazioni a partire dai settori nord-orientali. Deboli nevicate su Alpi orientali e Appennino settentrionale dai 1400 metri.


CENTRO

Attese ampie schiarite durante la mattinata su tutti i settori. Al pomeriggio situazione invariata con assenza di precipitazioni. Aumento della nuvolosità in serata, e piogge in transito in nottata da settentrione.


SUD E SULLE ISOLE

Nuvolosità irregolare sulle Isole Maggiori al mattino, con locali piovaschi sulla Sicilia, altrove tempo asciutto. Al pomeriggio tempo stabile e asciutto su tutto il meridione. In serata nuvolosità in aumento sui settori Tirrenici, ma senza fenomeni associati.

Temperature minime in calo specialmente sui versanti orientali, massime stazionarie o in lieve diminuzione.