Didattica a distanza

Didattica a distanza, con Vodafone non consumi i Giga

di |

I giovani clienti potranno accedere alle principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta.

Per favorire l’accesso al digital learning in questa situazione di emergenza, Vodafone lancia una nuova iniziativa a sostegno degli studenti di tutta Italia.  I giovani clienti potranno accedere alle principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta.

Gli studenti interessati potranno attivare Pass Smart Meeting accedendo all’app My Vodafone. L’offerta è senza costi e si disattiverà automaticamente dopo tre mesi.

L’iniziativa rafforza e rinnova l’impegno di Vodafone, che già a partire da marzo aveva eliminato il limite di Giga per i ragazzi dalle Scuole Superiori.

Vodafone ha potenziato la sua rete fin dalle prime fasi dell’emergenza per rispondere alla forte richiesta di traffico e garantire la piena operatività: grazie alla potenza della Giga Network di Vodafone, milioni di persone hanno potuto restare in contatto tra loro, lavorare da casa, informarsi, studiare e intrattenersi.

Numerose sono inoltre le iniziative messe in campo a sostegno di clienti, dipendenti, imprese di tutto il territorio nazionale e della comunità. Vodafone ha offerto Giga illimitati ai clienti in difficoltà per l’emergenza sanitaria: ai residenti nelle aree del primo cordone sanitario, alle aziende e ai clienti bloccati all’estero.

Sono stati realizzati interventi ad hoc, come quello che ha consentito di collegare il nuovo ospedale di Cuasso (VA), il nuovo ospedale Fiera Milano, l’ospedale di Verduno (CN) e di aumentare la capacità di rete per l’Ospedale Niguarda di Milano. Infine, attraverso la sua Fondazione, Vodafone ha dato un sostegno concreto alle realtà impegnate in prima linea nella lotta al Coronavirus attraverso donazioni, raccolte fondi e dispositivi di connettività per la comunità.