Meteo4You

Correnti più fresche e instabili verso il Centro-Sud

di |

Italia divisa in due: meteo stabile e soleggiato al settentrione, variabile con possibilità di pioggia al Sud e parte delle centrali.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino prevalenza di cieli sereni; maggiori addensamenti tra Veneto e Friuli. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità.

Al Centro

Al mattino nuvolosità irregolare sulle regioni Adriatiche, più soleggiato altrove. Al pomeriggio lieve instabilità tra Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino cieli per lo più sereni, con isolate piogge tra Sicilia e Molise. Al pomeriggio instabilità su Campania, Basilicata, Calabria e Isole Maggiori; più asciutto solo sulla Puglia. In serata tempo in netto miglioramento con nuvolosità irregolare specie sulle regioni peninsulari.

Temperature

Minime e massime stabili o in calo su tutta la Penisola.