La piattaforma

Come implementare ed eseguire applicazioni cloud native

di |

Aruba Managed Hybrid Cloud powered by Red Hat OpenShift è una piattaforma Kubernetes di tipo enterprise concepita per una strategia hybrid cloud open source nell'ambiente sicuro e completamente gestito di Aruba Enterprise.

In collaborazione con Aruba Enterprise. Contenuti, interventi ed iniziative dedicati al mondo del cloud computing e i suoi sviluppi presenti e futuri per illustrare in che modo flessibilità, performance, sostenibilità, sicurezza e competenze, dalla progettazione alla gestione di ambienti cloud e data center, garantiscono alle aziende vantaggi competitivi e la capacità di abilitare nuove tecnologie e servizi per accelerare la trasformazione digitale. Per consultare tutti gli articoli clicca qui.

Aruba managed Hybrid cloud

La piattaforma pensata per implementare ed eseguire applicazioni cloud native

Aruba Enterprise Red Hat, aziende leader nella progettazione di soluzioni e infrastrutture cloud e nello sviluppo di applicativi open source, hanno unito le proprie forze per offrire alle imprese un pacchetto completo composto da data center, infrastrutture cloud, soluzioni gestite e piattaforme software.

Aruba Managed Hybrid Cloud powered by Red Hat OpenShift è una piattaforma Kubernetes di tipo enterprise concepita per una strategia hybrid cloud open source nell’ambiente sicuro e completamente gestito di Aruba Enterprise.

Una piattaforma applicativa pronta all’uso con runtime, strumenti per sviluppatori, CI/CD e monitoraggio integrati, per implementare ed eseguire applicazioni cloud native e gestire facilmente i deployment di cloud ibrido, multicloud ed edge in perfetta aderenza con le normative europee.

SCOPRI DI PIU’