Meteo4You

Cielo a tratti nuvoloso domani, piogge in arrivo su Sardegna, Sicilia e Calabria (video)

di |

Il tempo si mantiene variabile, a tratti soleggiato, su gran parte delle regioni peninsulari. Peggiora sulle isole maggiori e parte del Sud.

Al Nord

Cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi nella giornata su gran parte delle regioni ma con tempo asciutto, fenomeni sulle Alpi occidentali e neve oltre i 500-700 metri, maggiori aperture al Nord-Est. In serata e in nottata non sono attese grosse variazioni, quota neve in calo verso i 400 metri e qualche fenomeno in Piemonte.

Al Centro

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, maggiori schiarite sul versante adriatico. In serata nuvolosità irregolare sul versante tirrenico con possibili pioviggini sulle coste toscane, sereno o poco nuvoloso altrove.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiore nuvolosità su Sardegna e Molise. Al pomeriggio qualche pioggia in arrivo tra Sicilia e Calabria, cieli soleggiati altrove. In serata residui fenomeni in Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove e nuvolosità in aumento in Sardegna con piogge in arrivo nella notte.

Temperature

Minime in generale rialzo da nord a sud, massime in generale diminuzione e stabili o in lieve aumento in Sardegna.