Meteo4You

Tempo stabile e cieli sereni domani, calano le temperature (video)

di |

Il tempo migliora rapidamente e domani si attendono cieli sereni o al massimo poco nuvolosi da Nord a Sud. temperature minime in calo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Tempo stabile nella giornata con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, salvo deboli nevicate sulle Alpi di confine fino a 700-1200 metri di quota. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con prevalenza di sereno, eccetto residue nevicate sulle Alpi orientali fino a 800-900 metri.

Al Centro

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio, soleggiato su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni e qualche nube nelle zone interne della Toscana.

Al Sud E Sulle Isole

Al mattino tempo stabile e asciutto su tutte le regioni, nuvolosità bassa in Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con tempo asciutto e cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime in diminuzione al Centro-Sud e Isole Maggiori, stabili o in lieve aumento al Nord; massime in generale rialzo.