Meteo4You

Cieli sereni e poco nuvolosi, è primavera in Italia (Video)

di |

Sereno ovunque e temperature in aumento, in Italia arrivano i primi caldi di stagione, anche ben al di sopra delle medie del periodo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al settentrione. Nel corso del pomeriggio ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con tempo pienamente stabile.

Al Centro

Qualche addensamento in più sui settori costieri Tirrenici al mattino, altrove i cieli risulteranno sereni. Al pomeriggio stabilità diffusa con tempo stabile e asciutto. In serata i cieli risulteranno poco nuvolosi sul Lazio; condizioni meteo stazionarie altrove.

Al Sud e sulle Isole

Giornata all’insegna della stabilità al sud: al mattino qualche nube sui settori costieri Tirrenici e su quelli Adriatici della Puglia. Al pomeriggio locale instabilità su Basilicata e Sila, ma senza fenomeni di rilievo associati. Cieli del tutto sereni nelle ore notturne, sia sui settori peninsulari che su quelli insulari.

Temperature

Minime e massime stazionarie o in aumento da nord a sud.