Meteo4You

Cieli nuvolosi, ma anche nebbie soprattutto al Nord (Video)

di |

Il tempo si mantiene stabile, ma i cieli sono spesso coperti da una coltre di nubi senza precipitazioni degne di nota su tutto il territorio nazionale.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino nubi basse su gran parte delle regioni settentrionali, con nebbie lungo il fiume Po e pioviggini sulla Liguria; schiarite lungo l’arco Alpino. Nel corso del pomeriggio avremo ancora cielo coperti. In serata ed in nottata non si verificheranno variazioni di rilievo, ad eccezioni di locali piovaschi al nord-ovest.

AL CENTRO

Cieli sereni o irregolarmente nuvolosi, più coperti in Toscana ed in Umbria. Al pomeriggio ancora tempo uggioso con nuvolosità sparsa su tutte le regioni centrali. In serata ed in nottata non sono attesi cambiamenti, con spazio a foschie sui settori interni del Lazio.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli sporcati dalla nuvolosità anche sulle regioni meridionali dal mattino, ma con assenza di precipitazioni. Nel corso delle ore pomeridiane spazio a qualche schiarita lungo la Sardegna orientale. In serata ed in nottata variabilità asciutta su tutti i settori.

Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi, minime in incremento al centro-nord, in calo sui settori peninsulari meridionali.