Meteo4You

Cieli irregolarmente nuvolosi su gran parte d’Italia, qualche pioviggine sparsa (Video)

di |

Aumentano le nuvole sulle regioni del Nord Ovest e anche al Centro, con qualche pioggia sulle tirreniche, in estensione alla Campania.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Molte nubi sulle regioni nord-occidentali, più sereno verso Trentino-Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Al pomeriggio locali piogge sulla Liguria e variabilità asciutta altrove. In serata cieli ancora nuvolosi, con pioviggini sulla Liguria.

AL CENTRO

Giornata uggiosa sulle regioni centrali, con locali precipitazioni tra Toscana e alto Lazio al mattino. Al pomeriggio nubi irregolari in transito, ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma ancora con cieli parzialmente coperti.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata inizialmente serena sulle regioni meridionali, con nubi in aumento dalla Sardegna al mattino. Al pomeriggio nuvolosità in estensione su Campania, Basilicata, Molise e Puglia ma con tempo ancora asciutto. In serata possibili pioviggini sul litorale Campano, nubi e schiarite altrove.

Temperature in lieve ribasso nei valori massimi, minime stabili o in aumento specie al centro-nord.